Jailbreak: non lasciatevi ingannare dal titolo di questa applicazione

Mentre il jailbreak untethered di iOS 5 continua a farsi attendere, vi segnaliamo oggi un’insolita applicazione che è stata approvata da Apple in App Store. Il suo nome è Jailbreak.

Mentre alcuni potrebbero credere che si tratti di una nuova soluzione per il jailbreak direttamente dai dispositivi iOS, in relatà Jailbreak non è altro che un (costoso) gioco.

Ovviamente gli sviluppatori dell’app si sono ben guardati dall’inserire una descrizione fedele dell’applicazione su iTunes e App Store: aprendo infatti questo link, che rimanda alla scheda di Jailbreak, non si avrà alcun dettaglio sulla stessa e si potrà semplicemente prendere visione dei “dispositivi compatibili” o meglio dei “dispositivi compatibili con Jailbreak”. Questo può logicamente trarre in inganno, specialmente quando, come in questi giorni, le notizie sul jailbreak di iOS 5 sono all’ordine del giorno.

Visto anche il costo dell’applicazione (7,99 euro)  consigliamo vivamente a tutti i nostri lettori di non cadere nella trappola: Jailbreak non installerà Cydia sui vostri dispositivi, si tratta solo di un gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store