La lista della spesa sul tuo iPad con ListBook

“ListBook” giunge alla versione 4.0. Gli autori noidentity gmbh aggiornano e migliorano la loro app todo, graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. Un’ottima soluzione per tutti coloro che desiderano salvare i propri impegni su iDevice: lista della spesa, cose da fare, idee, impegni e tanto altro. Il tutto accompagnato da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

ListBook iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno è disponibile su App Store la nuova versione 4.0 di ListBook, ottima applicazione todo rivolta a tutti coloro che necessitano di trascrivere su iPhone e iPad le cose da fare durante la giornata. Utile per non dimenticare mai nulla! Per i download sono necessari pochissimi MB, soli 3.5, già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Cercasi app todo per iPhone e iPad? ListBook può fare al caso tuo. Di cosa stiamo parlando? Di un’app universale che consente di trascrivere su iDevice gli impegni giornalieri, le cose da fare come, ad esempio, la lista della spesa, impegni di lavoro, idee e tanto altro ancora. Molti, me compreso, usano l’app “Promemoria” istallata e disponibile di default già in iOS. Ma per chi fosse alla ricerca di qualche funzione in più, un interfaccia grafica diversa, magari anche più intuitiva (dipende dai gusti), allora sappiate che l’App Store offre tantissime soluzione in merito, tra cui c’è anche ListBook.

ListBook iPad pic1

Tra le principali funzioni ricordiamo:

  • Applicazione universale (per iPhone e iPad) con condivisione delle liste via iCloud
  • Notifiche
  • Notifiche basati sulla posizione (se arrivi o lasci un posto)
  • Invia le liste via e-mail, il destinatario può aprirle in ListBook
  • Spostare elementi in altre liste
  • Assegna colori agli elementi
  • Crea tutte le liste che vuoi (e ordinarli)
  • Assegna icone delle categorie per distinguere le liste

Tra le tante novità introdotte nella nuova versione 4.0 ricordiamo il design completamente rinnovato e, a nostro avviso, migliorato rispetto alla precedente versione, personalizza la grafica scegliendo il tuo tema preferito, ora è anche possibile condividere le lista anche via AirDrop e non solo tramite email, performance migliorate ed, infine, gli immancabili bugfix che completano l’opera.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store