Linguaggio del corpo, l’app per imparare a scoprire ciò che le persone non dicono

Il Linguaggio del Corpo è l’applicazione che vi permetterà di scoprire il mondo della comunicazione non verbale, ovvero quella serie di movimenti, posizioni che dicono molto di più rispetto ad un ammasso di parole.

VEDI SU APP STORE

Avete visto qualche serie televisiva e vorreste imparare a “leggere” il linguaggio del corpo? Quest’applicazione è un vero e proprio manuale dal quale poter imparare a scoprire cosa le persone ci dicono anche senza l’utilizzo della bocca. All’interno del software trovate una serie di informazioni divise per categoria, con queste potrete tranquillamente vedere particolari movimenti di altre persone, ma anche influire sul comportamento degli altri adottando specifiche strategie.

Attraverso un uso consapevole della comunicazione fisica potrete comandare un’interrogazione, un dialogo con una persona a voi cara o anche un’intervista. Nelle future release del software lo sviluppatore promette che provvederà ad inserire nuove sezioni ed informazioni specifiche per rendere il programma sempre più completo.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store