In questa recensione vi parleremo di Minigore 2: Zombies, il nuovo shooter pubblicato su App Store da Mountain Sheep.
Minigore 2: Zombies è il secondo capitolo dell’omonima serie di shooter per dispositivi iOS in cui ci troveremo ad aiutare nuovamente John Gore, temerario personaggio che dovrà affrontare ondate su ondate di mostri terribili tra cui chef assassini, pinguini killer, centinaia di conigli ed un’intera armata di cosacchi portati direttamente dal legendario Matusalem.
Rispetto al precedente capitolo Mountain Sheep ha migliorato sensibilmente il comparto grafico che, seppur non sembrando affatto realistico – ma non era neanche intenzione della software house che lo sembrasse – appare molto più definito e dettagliato, con ambienti e scenari che si adattano perfettamente al tema del titolo. Minigore 2: Zombies è a tutti gli effetti un dual stick shooter che metterà a nostra disposizione due joystick virtuali posti ai lati dello schermo che serviranno per spostare il personaggio, mirare e sparare a tutti coloro che tenteranno di ucciderci.
… continua su iPhoneItalia.
Commento
Minigore 2: Zombies è un gioco molto divertente ed uno shooter che verrà sicuramente apprezzato dagli amanti del genere. Non abbiamo riscontrati particolari problemi durante la prova del titolo e troviamo che, visto il numero di contenuti, il prezzo di 1,60€ sia più che giustificato. La grafica mostra un netto miglioramento ed in generale l’esperienza di gameplay è molto coinvolgente; è particolarmente apprezzabile anche il vero e proprio arsenale di armi che potremo utilizzare.
Pro
- Grafica migliorata rispetto ai precedenti capitoli
- Moltissimi contenuti da utilizzare e sbloccare
- Le sfide aggiungono quel qualcosa in più
Contro
- Possibilità di acquistare monete in-app (ma si può giocare anche senza)
Minigore 2: Zombies è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco: