Modifica le tue fotografie con l’app gratuita Rookie – Photo Editor

“Rookie – Photo Editor” è un’app gratuita pubblicata su App Store da JellyBus Inc., un foto editor da utilizzare comodamente sia sul grande display dell’iPad, che sullo schermo dell’iPhone. Infatti, trattandosi di un’app universale, potrà essere installata su tutti gli iDevices, caratteristiche permettendo.

Rookie iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Siete alla ricerca di un nuovo software per iPhone e iPad in grado di migliorare i vostri scatti? Allora potreste aver bisogno dell’app gratuita intitolata Rookie – Photo Editor. Il download richiede circa 41 MB, risulta tradotta in varie lingua ma non ancora in lingua italiana e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Al primo avvio di Rookie – Photo Editor partirà un breve video dimostrativo, un modo simpatico per evidenziare le potenzialità del software e per salutare i nuovi utenti che hanno deciso di scaricarlo ed utilizzarlo. Anche se non risulta tradotta in lingua italiana, l’app non mostra particolari difficoltà per l’utilizzo, anzi, tutte le funzioni sono semplici ed molto intuitive. Seleziona facilmente un filtro, modifica e adatta i colori, la luminosità, il contrasto e tanto altro ancora. E’ stata aggiunta anche una comoda funziona taglia con alcuni preset come il 4:3 oppure il 16:9.

Rookie iPad pic1

Terminata la procedure di restyling della vostra immagine, potete aggiungerci anche del testo selezionando la modalità di scritture che più vi garba, il colore e scegliere la posizione in cui inserirlo. Sono disponibili anche alcuni sticker ed infine, potete condividere il tutto sui più noti social come Facebook e Twitter. Il salvataggio su iPhone e/o iPad avviene a risoluzione massima.

Come già detto, l’utilizzo è molto intuitivo. Le varie opzioni non necessitano di particolari spiegazioni. Ovviamente, la versione gratuita mette a disposizione solo una quantità limitata di funzioni. Funzioni che possono essere incrementate tramite l’acquisto di pacchetti aggiuntivi singoli oppure il pacchetto completo al prezzo di 4,49 €. In totale troveremo ben 100 modalità di scrittura, 260 badges e stickers, e 200 forme e filtri.

Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store