MoneyWiz, uno dei più potenti strumenti di gestione delle finanze personali disponibile su iPad, si aggiorna alla versione 1.4

MoneyWiz, una delle migliori applicazioni per la gestione delle finanze personali su iPhone, si aggiorna alla versione 1.4 introducendo numerose novità e miglioramenti delle prestazioni.

moneywiz ipad

VEDI SU APP STORE

MoneyWiz consente di gestire le proprie finanze, i propri conti bancari, le proprie fatture, in modo davvero immediato e semplice. Quest’applicazione, dotata di una grafica minimale e molto curata è in grado poi di creare grafici di ogni tipo, statistiche, registrare la programmazione di entrate e uscite e permette la sincronizzazione con tutti i nostri dispositivi Apple. Ne esiste, infatti, anche una versione per iPhone e una per Mac.

Tra le varie caratteristiche abbiamo anche la possibilità di creare pagamenti frazionati, il supporto a più valute con tanto di conversione, la possibilità di importare i resoconti bancari da file OFX, QFX e QIF e l’auto completamento intelligente per l’inserimenti veloce di nuove transazioni. L’app consente poi di gestire i bilanci, con tanto di relazione sui debiti. Si possono creare bilanci personalizzati, con la possibilità di assegnare automaticamente le varie spese al bilancio corretto, attivare un allarme in caso in cui uno dei bilanci si avvicini allo zero e avere una diaria completa dei progressi del bilancio giorno per giorno.

Inoltre, con MoneyWiz puoi gestire le fatture per pianificare spese, entrate e trasferimenti, controllare le fatture emesse ma non pagate e avere tutte le informazioni in un comodo calendario, che mostra sia le fatture da pagare che quelle da ricevere. Nella stessa schermata è anche possibile pianificare le entrate degli stipendi.

Si tratta, quindi, davvero di un’applicazione completissima e molto apprezzata. E’ stata inserita da Apple tra le migliori della sezione finanze e probabilmente è una delle migliori, se non proprio la migliore, applicazione del suo genere.

MoneyWiz si è da poco aggiornata alla versione 1.4 che ha introdotto oltre 50 nuove funzionalità e molte correzioni di bug e ottimizzazioni di velocità. Qui di seguito il changelog completo.

  • Funzionalità per i rimborsi
  • Registro dei libretti degli assegni
  • Pagamento automatico di transazioni pianificate
  • Divisione delle transazioni in entrata
  • Possibilità di creare account nascosti nella lista degli account
  • Protezione PIN ora di sole 4 cifre
  • Possibilità di impostare manualmente la lingua di MoneyWiz dalle Impostazioni
  • Possibilità di convertire transazioni normali in programmate
  • Molti miglioramenti per l’importazione in QIF, OFX e CSV
  • Notifiche push migliorate

MoneyWiz è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti