Mystery Macro, riuscirete a trovare le immagini nascoste?

Mystery Macro è un gioco di Alternative Industries disponibile su App Store in cui dovremo identificare le immagini nascoste identificando le diverse prospettive ed angolazioni, facendo attenzione a tutti i dettagli!

Non è tutto come sembra. In questa frase si potrebbe riassumere il nostro scopo in Mystery Macro, che sarà quello di trovare gli oggetti e le figure nascoste in ciascuna immagine osservando attentamente i particolari ed i dettagli, in quanto in ciascuna di esse saranno nascosti cinque diversi misteri che dovremo risolvere. Per identificarli dovremo ruotare le immagini, guardarle da una diversa prospettiva ed in generale porre estrema attenzione sui dettagli. Se riusciremo a scoprire il mistero e a identificare l’oggetto secondo la giusta prospettiva guadagneremo conseguentemente un punteggio per la nostra prestazione.

Mystery Macro offre inoltre la possibilità di condividere il proprio punteggio finale con amici e parenti attraverso il noto social network di Facebook con la funzione apposita.

Mystery Macro è disponibile su App Store per iPhone in due versioni: la Lite e quella a pagamento al prezzo di 0,79€. E’ inoltre disponibile per iPad in versione HD, al prezzo di 1,59€, ed HD Lite.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store