News Wall, visualizza i tuoi feed RSS direttamente su iPad

Come si intuisce dal nome stesso dell’app, News Wall si presenta come il “muro delle informazioni”. Vi segnaliamo oggi questa fantastica applicazione che permette di leggere i vostri feed preferiti direttamente sul grande schermo dal tablet  Apple.

Scheda AppStore:

News Wall permette di leggere i feed dei vostri blog preferiti direttamente su iPad. Avete così a portata di mano ed in un’unica schermata tutte le vostre notizie preferite pronte da leggere. Basta entrare nelle impostazioni, inserire il link del blog che volete seguire e salvare il tutto. In pochi istanti sarà visualizzabile sul display del vostro iPad.

L’applicazione, oltre ad essere compatibile con iPad, funziona anche su iPhone. Noi l’abbiamo testata sul melafonino e possiamo affermare che si tratta di un ottimo prodotto. Anche se disponibile solo in lingua tedesca e inglese, il tutto è gestibile senza particolare difficoltà, grazie ad un’interfaccia utente molto semplice ed intuitiva. Potete leggere la recensione iPhoneItalia cliccando qui.

Inoltre per iPhone esiste anche una versione gratuita del software, che purtroppo non risulta funzionante su iPad. Questo perché, per poter visualizzare correttamente la pubblicità proposta nella versione free, l’app necessita del firmware iOS4 per funzionare correttamente. Infatti non appena Apple deciderà di rilasciare un aggiornamento firmware anche per il nostro amato tablet, la versione gratuita risulterà funzionante anche su iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store