Nuovi componenti del presunto iPad 3 compaiono in rete

L’iPad 3, sempre se questo sarà il suo vero nome, torna ancora una volta a far parlare di se. MacRumors riporta la presenza in rete di quello che viene identificato come un presunto cavo flessibile per il microfono del nuovo tablet di Apple che, ricordiamo, dovrebbe fare il suo debutto verso marzo-aprile 2012. Il componente è stato avvistato su TVC-Mall.com, un portale cinese sul quale erano stati individuati anche i precedenti due componenti dell’iPad di terza generazione.

Il nuovo componente, comparato con quello dell’attuale iPad 2, mostra una diversa organizzazione interna dei circuiti suggerendo un possibile restyling del nuovo dispositivo. In particolare, i connettori dell’iPad di terza generazione sembrano avere una forma ad “U” mentre quelli dell’iPad 2 presentano la medesima architettura orientata su un angolo di novanta gradi.

Ovviamente un cambiamento del genere può suggerire un restyling ma non confermarlo. Per esempio l’iPhone 4 CDMA (e poi anche l’iPhone 4S) presentava dei componenti interni ridisegnati rispetto a quelli montati sull’iPhone 4 senza che la linea generale del dispositivo sia stata modificata da Apple.

Via – MacRumors

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad