Quiz+ si aggiorna e introduce il Game Center

Quiz+ è un trivia tutto Italiano con un database di oltre 7.000 domande. Lo scopo del gioco è molto semplice: rispondere a più domande possibili. La nuova versione su App Store introduce la modalità 1 vs 1 e il Game Center.

 

VEDI SU APP STORE

L’utente avrà a disposizione 10 secondi di tempo per rispondere, 4 risposte possibili, 1 sola quella esatta naturalmente. Per andare avanti bisognerà usare attentamente i diversi tipi di aiuto disponibili:

  • [TEMPO] Riporta il timer a 10 secondi dandoti modo di riflettere meglio
  • [RIMUOVI] Elimina 2 risposte errate, a quel punto hai il 50% di possibilità di rispondere in modo esatto.
  • [SALTA] Passa alla domanda successiva, ti leva dall’imbarazzo di non sapere la risposta.

Si parte con 3 aiuti per tipo, rispondendo entro 5 secondi si avrà diritto ad un aiuto supplementare che verrà scelto a caso tra i tre.
3 risposte sbagliate uguale GAME OVER. L’archivio di oltre 7.000 domande rendono questo quiz assolutamente longevo e mai noioso.

Con la nuova versione è stata aggiunta la possibilità di giocare contro altre persone con la modalità SFIDA ONLINE. Basterà avviare la sfida e attendere che Quiz+ trovi un avversario. Le domande saranno le stesse per entrambi i giocatori e verranno proposte nello stesso momento. Si potrà seguire l’andamento del punteggio dell’avversario. Tattica e furbizia, oltre ovviamente a una buona dose di fortuna saranno indispensabili per vincere. Questa funzione necessita di iscrizione al Game Center Apple.

Quiz+ è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti