Quotidiano.net si rinnova, fornendo all’utente tante notizie direttamente su iPad.
Grazie alle sue caratteristiche, Quotidiano.net ha migliorato il proprio servizio di news, garantendo un accesso veloce a tutti i potenziali temi di interesse: cronaca, sport, gossip, spettacolo, motori, tecnologia, notizie locali e così via. L’utente è in grado di selezionare facilmente gli argomenti che vuole seguire impostando la ricezione di notifiche dei propri topic preferiti.
Oltre a poter leggere gratuitamente in mobilità le notizie dall’Italia e dal mondo, Quotidiano.net consente di guardare video e gallery a tutto schermo e di condividere tramite Facebook, Twitter o email in modo semplice e immediato.
La tecnologia innovativa alla base del nuovo sviluppo è stata ideata da Mobiles Republic: un motore semantico, il TagNav, che permette all’utente di personalizzare l’app, grazie ad un’ampia scelta di temi da seguire. Ogni articolo viene analizzato e confrontato con tutte le notizie fornite dalle singole testate del network QN, per poi creare i topic che le accomunano e le raccolgono.
Grazie alla collaborazione con Quotidiano.net l’app-aggregatore di successo di Mobiles Republic, News Republic, ha potuto aggiungere alle sue fonti di informazione le notizie fornite da testate storiche come “Il Resto del Carlino”, “La Nazione” e “Il Giorno”.
La Nuova app è stata appositamente studiata per ospitare formati advertising premium particolarmente innovativi ed efficaci. Grazie a questo nuovo prodotto si arricchiscono le soluzioni che SPE, concessionaria di pubblicità del Gruppo Monrif, è in grado di offrire agli investitori pubblicitari per raggiungere gli utenti in mobilità.
Quotidiano.net è disponibile gratuitamente su App Store.