Raiding Company: in 4 attorno ad un iPad!

E’ possibile mischiare le serate in famiglia attorno ai giochi da tavolo con l’immediatezza e l’azione delle prime sale giochi? E’ quell che si sono chiesti gli sviluppatori di Tuokio, quando hanno deciso di impegnarsi per crearegiochi che permettessero ai giocatori di recuperare una componente sociale, e di giocare insieme, in maniera immediata e divertente. Ed è nato Raiding Company: un gioco snello nelle regole e immediato nei controlli, un dual stick shooter perfetto per giocare tutti insieme: anche in 4 sullo stesso iPad.

Proprio come una volta, un Raiding Company ci si può sfidare giocando tutti attorno allo stesso apparecchio, insieme. I controlli sono facili ed immediati e vedono i giocatori impegnati in scorribande e razzie all’interno di antiche tombe, dove si devono rapinare proprio le mummie! Chi guadagna più soldi vince! Ma se non avete nessuno con cui giocare, va bene lo stesso: Raiding Company si può affrontare anche da soli, ed il gioco rimane comunque divertente!

Con quattro diversi personaggi e cinque diverse location, Raiding Company offre una notevole varietà: ma non è finita qui, perchè è possibile potenziare il proprio equipaggiamento in modo da diventare più efficaci dei propri avversari.

Raiding Company è un gioco assolutamente unico e divertente, disponibile su App Store a 2,39 €

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store