Ricettario DIETA ZONA HD: Buona ZONA a tutti su iPad!

Da uno sviluppatore tutto italiano, Mauro Freddi, arriva su iPad una bella applicazione dedicata alla dieta a zona: Ricettario DIETA ZONA HD!

Come sappiamo, la dieta a zona è una delle più difficili da seguire, ma anche uno dei più efficaci e diffusi metodi di dieta nel mondo. Lo scopo di questa applicazione, come ci dice lo sviluppatore, non è tanto dare un metodo o una linea guida da seguire, bensì quello di fornirci una bella varietà di ricette per preparare piatti già bilanciati e che rispettino a tutti gli effetti il tipo di Dieta che stiamo seguendo.

Tramite ingredienti adatti e una efficace spiegazione dettagliata della preparazione, sarà possibile creare dei piatti davvero appetitosi, ma sempre senza uscire dalla ZONA.

Qualora poi non avessimo tutti gli ingredienti presenti nelle ricette, sarà possibile apportare delle modifiche in preparazione, tramite l’utilizzo di altri ingredienti compatibili, a livello calorico e nutrizionale. A questo scopo l’applicazione ci fornisce anche un’ottima tabella alimentare contenente i vari alimenti, divisi in categorie, con l’indicazione della quantità e la tipologia di utilizzo.

Dunque una valida alternativa ai tanti metodi che si trovano nei settimanali o su internet, direttamente sui nostri iPad!

Vi ricordiamo che Ricettario DIETA ZONA HD è disponibile da oggi in AppStore [link-AppStore 1,59€]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mode e tendenze