Secret Files Tunguska: arriva su App Store la pluripremiata avventura “punta e clicca”

Deep Silver è lieta di annunciare l’arrivo su App Store del famoso gioco intitolato “Secret Files Tunguska”, una fantastica avventura grafica basata principalmente sul “punta e clicca”, una storia che svelerà vari intrecci e avvolta dal mistero.

Secret Files Tunguska iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Per gli amanti del genere “punta e clicca”, ecco approdare su App Store la bellissima avventura grafica e pluripremiata intitolata Secret Files Tunguska, ora finalmente compatibile anche per i sistemi iOS come iPhone e iPad. Un’affascinante storia avvolta dal mistero e che svelerà intrecci a dir poco eclatanti. Per quanto riguarda il download, sono necessari ben 1.68 GB, quindi assicuratevi di essere collegati ad una rete wifi. Risulta disponibile già in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 4.0 o versioni successive. Ciò nonostante, gli autori ne consigliano un utilizzo solo da iPhone 3GS in su per quanto riguarda gli smartphone Apple.

Di seguito un video pubblicato su YouTube:

Dopo la scomparsa di Vladimir Kalenkow, scienziato di fama mondiale impegnato nelle ricerche sull’inspiegabile catastrofe di Tunguska del 1908, sua figlia Nina e il suo assistente Max sono coinvolti in un complotto di proporzioni epiche. Braccati per tutto il globo dalle spie russe e da un’irriducibile società segreta, i due avventurieri dovranno risolvere enigmi in Germania, Russia, Cuba, Cina, fino al Polo Sud! Ma più si avvicinano alla verità, maggiore sarà il pericolo in cui si mettono!

Da qui in poi entrerai in scena tu. Aiuterai Nina e Max, ovvero i due principali protagonisti del game Secret Files Tunguska, a districarsi in tante missioni piene di imprevisti e a risolvere misteriosi enigmi attraverso l’avvincente trama di una storia che ti porterà nei più remoti angoli della terra. Fai luce sui misteri che si proporranno sul tuo cammino e risolvi i vari enigmi.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store