Si è conclusa l’asta per bere un caffè con Tim Cook: il vincitore pagherà 610.000$

Si è conclusa da poco l’asta organizzata da CharityBuzz: Il vincitore avrà l’onore di bere un caffè insieme al CEO di Apple e di trattenersi 60 minuti con lui, dopo aver offerto ben 610.000 dollari!

timcookauctionend

Alcuni giorni fa, il CEO di Apple Tim Cook si è offerto di partecipare ad una nuova iniziativa di beneficenza sul sito Charitybuzz, con la speranza di riuscire a raccogliere almeno 50.000$ per il centro RFK per la Giustizia ed i Diritti Umani. Dopo poche ore dall’inizio dell’asta, la cifra era già arrivata a 175.000$, per poi crescere di giorno in giorno ed attestarsi a 605.000$ ormai da 48 ore. Poi, all’ultimo secondo, ecco arrivare l’offerta da 610.000$!

Tale offerta è stata fatta da un nuovo arrivato, che in precedenza non aveva mai partecipato all’asta. Charitybuzz non diramerà il suo nome, ma è probabile che nei prossimi giorni il vincitore esca fuori anche per sfruttare la tanta pubblicità che sta circondando questa asta. La nota positiva è che il centro RFK riceverà una lauta somma… grazie ad un caffè e ad un’ora in compagnia di Tim Cook!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad