SkyGo, ecco tutto quello che c’è da sapere

Da alcuni giorni, Sky ha rilasciato su App Store l’applicazione SkyGo, che consente di vedere alcuni canali del pacchetto satellitare direttamente su iPad. Abbiamo ampiamente parlato delle funzioni dell’app in questo articolo ed ora ci concentreremo su alcuni aspetti del servizio.

Partiamo dai canali inclusi. SkyGo, al momento, consente di visualizzare:

Sky TG24
Sky Uno
Sky Sport24
Sky Sport 1
Sky Sport 2
Sky Sport 3
Sky Sport Extra
Sky Supercalcio
Eurosport
Sky Calcio 1
Sky Calcio 2
Sky Calcio 3
Sky Calcio 4
Sky Calcio 5
Sky Calcio 6
Sky Calcio 7
Sky Calcio 8
Sky Calcio 9
Sky Calcio 10

Dobbiamo però fare una precisazione: tutti possono visualizzare gratuitamente SkyTG24, mentre gli abbonati possono visualizzare gli altri canali pagando una somma aggiuntiva.

Se siete abbonati Sky, la prima cosa da fare è registrarvi al servizio SkyGo direttamente dall’area faidate del sito ufficiale. Una volta effettuata la registrazione, aprite l’app, inserite i vostri dati di accesso e potrete iniziare a visualizzare i canali inclusi in SkyGo.

Fino al 31 dicembre 2011, infatti, Sky offre a tutti i suoi abbonati la possibilità di visualizzare gratuitamente i canali SkyGo inclusi nel loro pacchetto di abbonamento: se, ad esempio, siete abbonati a Sky Calcio, allora potrete visualizzare gratuitamente tali canali su iPad fino al 31 dicembre.

Superata questa data, gli abbonati potranno visualizzare i canali del proprio pacchetto Sky anche su iPad al prezzo di 3€ se si ha un abbonamento Multivision oppure Home Pack e al prezzo di 7€ per tutti gli altri. Se non si è abbonati Sky non si può accedere al servizio e, in ogni caso, saranno visualizzabili su iPad solo i canali del proprio abbonamento standard.

Potete scaricare l’app gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store