Steel Rain, aiutate il professore a salvarsi da ondate di zombie!

Steel Rain è il nuovo sparatutto in prima persona in cui dovrete aiutare un professore a non essere ucciso dagli zombies.

VEDI SU APP STORE

Di sparatutto in prima persona ne abbiamo visti veramente tanti, ma anche Steel Rain vuole ritagliarsi il suo piccolo spazio sull’App Store. All’interno del gioco impersonate un soldato il cui compito è di sparare dal portellone dell’elicottero, nel corso della partita verrete catapultati in 12 differenti località in cui una serie di zombies cercheranno di mangiare il cervello al professore che si trova a terra.

Dovrete cercare di proteggerlo il meglio possibile sfruttando tutte le armi a vostra disposizione, dalla “semplice” mitraglietta ai missili dell’elicottero stesso. Diversamente dalle aspettative, l’esperienza non si articola in una serie di missioni differenti, ovvero dovrete difendere il professore dalle numerose ondate di nemici.

Sebbene la grafica ed i dettagli non siano perfetti, il gioco è in grado di comunque di offrire una buona giocabilità ed un’esperienza coinvolgente adatta agli amanti dello sparatutto in prima persona.

L’applicazione qui descritta è stata completamente progettata per essere eseguita su display retina ed è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store