Suspect in Sight, aiutiamo il poliziotto Rob a catturare i criminali!

Suspect In Sight è un nuovo divertente gioco per iPhone ed iPad in cui potremo unirci all’eterna lotta tra guardi e ladri!

VEDI SU APP STORE

Suspect In Sight è un nuovo divertente gioco in cui potremo vestire i panni di Rob, il poliziotto più dure e capace di portare a termine tutte le missione assegnategli, specialmente quando si tratta di trovare dei criminali a piede libero per la città. La criminalità dilagata in tre città americane quali Miami, New York e Los Angeles, e starà proprio a noi riportare l’ordine ed il rispetto della legge attraverso un gameplay coinvolgente. Il gioco si caratterizza per una grafica tridimensionale ad alta definizione, una colonna sonora ben realizzata e delle meccaniche avvincenti e coinvolgenti che ci permetteranno di viaggiare in tre famose città statunitensi per scoprire e trovare i criminali e riportarli alla legge, il tutto tinto di una buona dose di umorismo.

Al momento del rilascio Suspect In Sight contiene un buon numero di contenuti che potranno tenerci occupati in attesa che vengano rilasciati nuovi aggiornamenti, ed infatti saranno disponibili le già citate città americane Miami, New York e Los Angeles, 4 elicotteri della polizia da gestire per trovare i criminali e molto altro. Il gameplay infatti si baserà sul pilotaggio di diversi elicotteri per la città attraverso una visuale dall’alto in cerca dei temibili criminali in un tempo limite, e proprio per questo dovremo fare attenzione e cercare di trovarli nel minor tempo possibile.

All’interno del titolo troveremo un’ottima colonna sonora, mod di gioco aggiuntivi da sbloccare per potenziare il nostro elicottero, bonus utili ed interessanti, trofei della polizia da raccogliere ed il pieno supporto all’accelerometro. E’ presente il pieno supporto ad iCloud per sincronizzare i salvataggi e l’integrazione con Facebook e Twitter; potremo infine conoscere le classifiche dei migliori giocatori grazie al Game Center.

Suspect In Sight è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,79€! Qui di seguito un video dimostrativo del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store