Terra Web Browser, un fantastico browser gratuito per iPad

Se siete alla ricerca di un ottimo browser alternativo a Safari, da oggi potete scaricare l’applicazione gratuita “Terra Web Browser”.

Pensate a Terra come ad un Safari con tante funzioni aggiuntive, ma allo stesso tempo veloce e semplice da utilizzare. Con questa applicazione, infatti, potete navigare in full screen e godere così di una visuale maggiore delle pagine web visitate, senza alcun elemento di interfaccia. Basta poi toccare l’icona in alto a destra per far riapparire i menu.

Un’altra caratteristica interessante è la modalità di navigazione offilne, in quanto Terra salva la pagina con tutte le  immagini e la conserva per le visualizzazioni successive, anche se non è attivo alcun collegamento internet.

Abbiamo poi la navigazione a schede, con i vari tab visualizzabili sotto la barra indirizzi, il codice blocco per non consentire l’utilizzo dell’app a terzi, la possibilità di stampare una pagina tramite funzione AirPring, la personalizzazione dei motori di ricerca, lo scaricamento di file e dl’invio link via e-mail. Ancora, Terra consente di sincronizzare preferiti e file scaricati tramite funzione file sharing di iTunes.

Si tratta, quindi, di un browser davvero interessante, che potete scaricare gratuitamente cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store