Will It Blend? Tom Dickson arriva su iPad (senza frullarlo)

È da poco disponibile su App Store l’applicazione di “Will It Blend?”, nota video-rubrica tenuta da Tom Dickson, fondatore di Blendtec, che viene ormai proposta con regolarità da diversi anni per dimostrare l’efficenza dei frullatori di questa azienda.

L’applicazione è strutturata in quattro sezioni principali. In particolare distinguiamo le due in cui sono presenti i video della serie “Will It Blend?”, rispettivamente “Try this at home”, in cui sono contenuti i video meno originali e più vicini all’utilizzo quotidiano di un frullatore, e “Don’t tray this at home”, in cui finiranno all’interno del frullatore alcuni oggetti che non avreste mai pensato potessero essere frullati. Da iPhone ad iPad, passando per rastrelli, palle da golf, mazze da golf e chi più ne ha più ne metta.

Le altre due sezioni dell’applicazione racchiudono la Top 10 dei video, selezionati dallo staff di Blendtec, e una interessante funzione che permette di realizzare alcuni semplici fotomontaggi aggiungendo alle vostre foto il volto minaccioso ma sempre simpatico di Tom Dickson.

Se volete guardarvi tutti i video della serie “Will It Blend?” in comodità dal vostro iPhone o iPad vi consigliamo di scaricare ed utilizzare l’applicazione descritta in questo articolo che trovate gratuitamente in App Store collegandovi a questa pagina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store