Avernum: Escape From the Pit HD, un nuovo gioco di ruolo in stile fantasy

Avernum: Escape from the pit HD è un gioco di ruolo di cui la grafica non è veramente il suo punto di forza, nonostante questo esso è integra una serie di caratteristiche interessanti.

VEDI SU APP STORE

Nel gioco impersonate colui a cui è stato impedito di viver nel mondo della luce, per questo motivo egli è costretto a vivere nel buio sottostante la crosta terrestre. Il pianeta è comandato dall’imperatore Hawtome, un avido e crudele tiranno. Tutte le terre sono sotto il suo brutale comando, nessuno ha la forza e la volontà di opporsi, la situazione appare essere tragica, ma nelle viscere del pianeta si trova ancora qualcuno che possa aiutare il mondo ad uscire da questa bruttissima situazione.

Il vostro compito sarà naturalmente di aiutare la resistenza a spodestare il malefico Hawtome, ci riuscirete?. Uno degli aspetti positivi del gioco è la grande mappa a disposizione, potrete muovervi in spazi veramente ampi ed incontrerete specie mai viste sinora; sfortunatamente la grafica è molto scarsa, nonostante questo il titolo garantisce oltre 30 ore di gioco.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 7.99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store