Infinity Blade 2, uno dei giochi più scaricati della rete, è pronto a subire un importante aggiornamento. Dalla prossima settimana diventerà molto più “social”, sarà possibile creare veri e propri gruppi di utenti con i quali cercare di sconfiggere i titani.
Per chi non lo conoscesse, Infinity Blade 2 è quel gioco in cui impersonate il giovane Siris alla ricerca delle verità in seguito alla sconfitta del re Dio. Il gioco si articola in una serie di scontri contro i titani che cercheranno continuamente di bloccarvi la strada verso la scoperta della verità. Sebbene sia stato recentemente aggiornato per il retina display del nuovo iPad, il gioco subirà un nuovo importante update nel corso della prossima settimana.
Nella nuova esperienza, gli sviluppatori hanno pensato di introdurrà un’inedita modalità sociale chiamata ClashMob; in altre parole, sarà possibile reclutare una serie di amici all’interno del proprio “Mob”, per ottenere questo risultato basterà dirigersi presso la sezione “MyMob” ed effettuare la ricerca tramite i contatti di Facebook, Twitter e la lista di amici del Game Center. A questo punto potrete giocare con altri utenti per sconfiggere i titani e conquistare nuovi importanti premi.
Infinity Blade è scaricabile dall’App Store al prezzo di 5.49€.