ORDiNARiUM, un gioco tutt’altro che ordinario

ORDiNARiUM è uno di quei giochi che difficilmente abbiamo visto sull’App Store; non tanto per la grafica o la giocabilità, quanto per la trama del titolo stesso.

VEDI SU APP STORE

Nel corso della partita vestirete i panni della piccola piovra che si trova all’ultimo gradino della catena alimentare; tutti cercheranno di mangiarla, sarà vostro compito garantire la sua sicurezza e permette che possa vivere per molto tempo. Come avete potuto notare dalle immagini e dalla trama, questi è un titolo semplice, forse troppo.

Per muovere il personaggio sono stati posizionati due pad nella parte bassa della schermata, in modo che siate facilitati nel sostenere il dispositivo con entrambe le mani. Ultima osservazione la possiamo fare riguardo la grafica, sicuramente sull’App Store trovate molti giochi in grado di proporre un risultato decisamente migliore; la scelta degli sviluppatori è stata quella di rendere l’esperienza dell’utente simile ad un film di epoche passate, ecco allora che le ambientazioni ed i colori richiameranno notevolmente tali situazioni.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store