Rapportini, l’applicazione per gestire i clienti della propria azienda

Rapportini Pro è un’applicazione utile per tutte quelle aziende che forniscono servizi a domicilio ai propri clienti ed hanno quindi bisogno di redigere sul posto un rapportino di lavoro.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione permette di gestire un’anagrafica clienti completa, un’anagrafica apparati per cliente ed un’anagrafica ricambi, dove la gestione degli apparati per cliente non è obbligatoria.

Le anagrafiche possono essere caricate direttamente dall’operatore nel dispositivo o importate da files CSV poi,
una volta creato il rapportino, è possibile assegnare il cliente, l’apparato eventuale (attingendo dall’archivio apparti per cliente), specificare il tipo di intervento effettuato, la durata e gli eventuali ricambi utilizzati durante l’intervento. Inoltre l’app consente di far firmare il cliente direttamente nello schermo dell’iPad e visualizzare un’anteprima del Rapportino.

Il rapportino può essere poi stampato tramite AirPrint o inviato in formato PDF all’indirizzo e-mail del cliente, con la possibilità di inviare anche una copia all’indirizzo aziendale inserito nella schermata delle impostazioni. All’interno dell’applicazione è presente una funzione per visualizzare il manuale completo dell’applicazione che può anche essere stampato.

Rapportini Lite (App Store – Gratis), rispetto a Rapportini Pro, permette di caricare al massimo 5 clienti e 5 ricambi e non permette di utilizzare la funzione di importazione anagrafiche da file CSV.

Rapportini Pro è disponibile su App Store al prezzo di 11,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store