CONTEST: codici redeem FronteRetro Cam per i 3 utenti più veloci! – Aggiornamento alla versione 1.1 [CODICI INVIATI]

Eccoci ad un nuovo contest dedicato all’applicazione FronteRetro Cam. Oggi lo sviluppatore dell’app mette in palio dei redeem codes per i 3 utenti più veloci che lasceranno un commento come descritto nel regolamento.

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Con FronteRetro Cam potete scattare una foto riprendendo le immagini con le due fotocamere montate su iPhone 4 e iPhone 4S. In questo modo, in un unico scatto, potrete vedere il soggetto della foto e il suo “autore”. Per saperne di più, cliccate qui!

Aggiornamento alla versione 1.1:

  • La possibilità di ripristinare la foto originale anche dopo aver applicato i vari effetti visivi (filtri di matrice)
  • La possibilità di scattare foto orizzontali grazie alla nuova capacita di ruotare la foto “Retro”. Una volta scattate le due foto dal menu modifica è possibile selezionare “Ruota”, questa opzione fa comparire delle “freccette” attorno alla foto “Retro” che permettono di girarla di 180 gradi, in modo da “fittarla” in landscape.
  • Sono stati corretti alcuni bugs
  • Non e’ stata ancora implementata la funzione salvataggio automatico per scelta, perché credo sia meglio lasciare all’utente la libertà di salvare o meno la foto che ha scattato ed eventualmente modificato.

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.

Regolamento Contest:

Mettiamo in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione FronteRetro Cam. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Gli utenti più veloci (pari al numero dei codici messi a disposizione dallo sviluppatore) che commenteranno quest’articolo (tramite un “nuovo commento” e non in risposta ai commenti lasciati da altri partecipanti) con la parola “PARTECIPO” per primi, riceveranno un codice redeem sulla propria posta elettronica, con cui sarà possibile scaricare gratuitamente e legalmente l’app in questione. Entro le prossime 48 ore, i vincitori saranno contattati esclusivamente tramite e-mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo e-mail valido e funzionante.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti