Ecco come controllare la Metro UI di Windows 8 da iPad grazie a Win8 Metro Testbed

Splashtop, azienda specializzata nello sviluppo di software che consentono di accedere in remoto da un dispositivo ad un altro, ha da poco rilasciato su App Store l’applicazione Win8 Metro Testbed che consente di controllare da iPad la Metro UI di Windows 8.

VEDI SU APP STORE

Win8 Metro Testbed è una nuova applicazione che consente di controllare l’interfaccia Metro del nuovo Windows 8 direttamente da iPad, piuttosto che da tastiera o con il mouse. Le caratteristiche offerte da questa applicazione sono davvero interessanti. L’applicazioni fa sue, per il controllo della Metro UI, una serie di gestures multitouch che si rivelano particolarmente indicate su un dispositivo come l’iPad e che risultano essere anche molto intuitive.

Win8 Metro Testbed è anche un ottimo tool per gli sviluppatori di applicazioni “Metro” o per gli utenti che vogliono sperimentare il funzionamento della Metro UI su un tablet. L’unica limitazione di questa app è data dalla necessità di possedere un computer con Windows 8. All’interno di Win8 Metro Testbed troverete tutte le istruzioni necessarie per la configurazione e per l’utilizzo di questa applicazione.

Win8 Metro Testbed può essere acquistata dall’App Store al prezzo lancio di 19,99 euro. Cliccando qui potete consultare l’apposita pagina e procedere con l’acquisto del software.

Via – iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store