Red Bull Kart Fighter World Tour, i kart sfrecciano sul vostro iPad!

Dopo il corposo restyling grafico e tecnico operato dal team di sviluppo Red Bull, Kart Fighter si ripresenta su App Store con in dote nuovi tracciati, nuove funzionalità ed un gameplay profondamente migliorato che i tanti appassionati del genere sicuramente apprezzeranno.

VEDI SU APP STORE

Red Bull Kart Fighter World Tour sta ricevendo molti apprezzamenti da parte degli utenti e si trova attualmente nella classifica delle 20 applicazioni gratuite più scaricate da App Store. In questa nuova versione di Kart Fighter sono stati migliorati i controlli di gioco, aggiunto il boost per incrementare la velocità durante le corse, raddoppiato il numero dei circuiti ed aggiunto il supporto al Game Center, per salvare e condividere con gli amici i propri risultati. Red Bull Kart Fighter World Tour offre due differenti modalità di gioco: World Tour Mode e Challenge Mode. Nella prima vi troverete ad affrontare i migliori piloti su tutti i circuiti del mondo e dovrete riuscire a vincere in ogni nazione, sfruttando anche i potenziamenti ottenuti con le vostre vittorie; nella seconda affronterete un vostro amico sfruttando un solo dispositivo e combattendo in una gara contro il tempo. Red Bull Kart Fighter World Tour offre anche la possibilità di fare pratica su tutti i circuiti e vi consente di scegliere i controlli che più preferite prima di ogni corsa: potrete infatti scegliere se guidare con controlli automatici o manuali.

Red Bull Kart Fighter World Tour è un bellissimo passatempo da giocare da soli o in compagnia. Visto che è gratuito e persino universale (compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad), vi consigliamo vivamente di installare questo simpatico gioco di kart. Per scaricarlo non dovete far altro che cliccare su questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store