Lock’n’Load è uno sparatutto in terza persona in cui dovrete liberare il mondo dal dominio di una bambina cattiva.
La storia narra di una bambina cattiva il cui scopo era quello di conquistare il mondo, il vostro compito è di imbracciare il fucile, ucciderete tutti e salvare la situazione. Nel corso della partita incontrerete moltissimi pazzi furiosi e mostri che tenteranno di ostacolare il vostro cammino verso la liberazione del pianeta.
Il gioco è uno sparatutto in terza persona, come potete notare dagli screenshot, la visuale è molto alta rispetto al personaggio stesso, ma questo non impedisce una grafica decente ed una giocabilità che porta l’utente ad appassionarsi nel corso della partita. All’interno del titolo trovate 16 livelli nella campagna principale e 9 schemi nella Call of Minions, tutti organizzati in 6 mappe completamente differenti l’una dall’altra.
Proseguendo nei vari livelli incontrerete 32 tipi di nemici differenti con particolari abilità, l’unico modo per passare sarà quello di ucciderli utilizzando le varie armi a vostra disposizione, dai fucili alle motoseghe. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€. Prima di procedere ad un eventuale acquisto, osservate il gameplay ed il trailer ufficiale di lancio.