Burger Cat è il nuovo titolo realizzato da Ravenous Game, ed in questo puzzle game dovremo cercare di aiutare il gatto affamato a recuperare tutti i suoi burgers nei vari livelli.
Ve ne avevamo già parlato in passato, e finalmente Burger Cat è arrivato su App Store proponendo una serie di livelli con meccanismi tipici di un puzzle game in cui sarà nostro compito aiutare l’affamato Burger Cat ad arrivare a destinazione. Durante un normale barbeque, infatti, accade un evento terribile che causa la perdita di tutti i burgers di Burget Cat che sarà nostro compito recuperare in tutti i 60 livelli del gioco attualmente disponibili. La missione sarà trovare e recuperare quindi gli hamburgers in ogni livello, ma nel farlo dovremo evitare gli ostacoli che verranno a porsi di fronte a noi; ogni livello richiederà una logica diversa insieme anche a determinate abilità, e nelle partite avremo la possibilità di spostare e rimuovere blocchi come anche usare trampolini, ombrelli e diversivi che permetteranno di concludere con successo la nostra missione.
Burger Cat integra il supporto ad iCloud per i nostri salvataggi e la grafica risulterà essere compatibile con il Retina display presente sia su iPhone che su iPad, e proprio la grafica dei livelli sembra essere piuttosto semplice con poche sfumature di colore, riprendendo alcuni tratti tipici di giochi di questo genere come i bordi e l’erba. Sono anche presenti degli obiettivi da sbloccare nel Game Center, e gli oggetti che avremo la possibilità di usare nei 60 livelli sono veramente molti, e tra questi figura una bacchetta magica, un piccone, dinamite, diversivi, esche e molto altro ancora.
Burger Cat è disponibile da subito, sia per iPhone che iPad, al prezzo di 0,79€.