Big Win Hockey è il nuovo gioco in cui dovrete condurre una squadra di hockey alla conquista di trofei virtuali. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.
Big Win Hockey è un’applicazione distribuita gratuitamente che vi offrirà l’opportunità di gestire una squadra di hockey in un campionato virtuale contro utenti di tutto il mondo. Ogni volta che viene avviato il gioco, a schermo si visualizza un fastidioso banner nel quale viene chiesto se siete intenzionati a scaricare il corrispondente software relativo al calcio. Indubbiamente è abbastanza scocciante, ma toccando lo schermo e selezionando la risposta negativa potrete tranquillamente proseguire nell’esperienza senza altri problemi.
All’inizio è necessario creare la squadra con la quale giocherete i vostri campionati, per questo dovrete assegnare un nome ed eventualmente scegliere i giocatori da posizionare in campo. All’interno del gioco sono presenti due modalità con le quali è possibile sfidare il computer in una partita rapida oppure addentrarsi in un vero e proprio torneo online, in cui sfiderete una serie di squadre guidate dagli utenti. Prima di ogni match avrete l’opportunità di acquistare delle abilità speciali da utilizzare nella partita seguente, è importante sottolineare come effettivamente dopo non saranno più utilizzabili, ovvero sarete costretti ad acquistarle di nuovo.
Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.