J.C. Penney assume un uomo chiave del team di designer che ha contribuito alla creazione degli Apple Store

Ron Johnson è l’ex SVP del settore retail di Apple; nello scorso novembre ha abbandonato la società di Cupertino per entrare a far parte di J.C. Penney. Con il trascorrere dei mesi, egli ha iniziato a ricostruire il vecchio team con cui ha lavorato presso la sua vecchia sede di lavoro.

Con un comunicato stampa da parte di J.C. Penney, Johnson ha comunicato di aver ampliato nuovamente il suo team esecutivo assumendo Ben Fay, un uomo chiave nel team di designer degli Apple Store; il suo aiuto sarà fondamentale per costruire negozi sempre più futuristici e accattivanti. Eccovi di seguito le parole del CEO dell’azienda:

Ben è un uomo molto creativo con grandissime doti di leadership. Dopo aver lavorato con lui per oltre 12 anni, sono ansioso di vederlo nel suo nuovo ruolo. Le sue idee hanno influenzato notevolmente il design di tutti gli Apple Store sparsi per il mondo, sono entusiasta di averlo tra le nostre file per ridare valore a tutti gli store di J.C. Penney.

Dopo l’abbandono di Johnson, Apple è corsa ai ripari con l’assunzione di Browett; un’altra persona abbandona il team di Cupertino, saranno nuovamente costretti ad assumere altri professionisti per rimpiazzare Ben Fay?

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad