All Metro And Subway HD, le mappe di oltre 191 metropolitane sul vostro iPad

Amate viaggiare e vorreste avere le mappe di oltre 191 metropolitane di altrettante città sul vostro iPad?; questa è l’applicazione adatta alle vostre esigenze.

VEDI SU APP STORE

All Metro and Subway HD è la nuova applicazione che vi permetterà di aver sempre sottomano tutte le cartine delle metropolitane di oltre 191 città sparse per il mondo. Una delle caratteristiche più importanti di un software di questo tipo è l’aggiornamento, infatti a nessuno di noi piacerebbe aver un programma con mappe non aggiornate o che non funzioni correttamente. Naturalmente tutte le cartine sono aggiornate all’anno corrente e verranno modificate nel momento in cui le metrò subiranno dei cambiamenti.

Oltre a questo, per poter visualizzare quanto desiderato, non è richiesta alcuna connessione dati attiva, infatti il sistema provvederà a scaricare sul vostro dispositivo tutte le mappe e potrete accedervi tranquillamente senza essere connessi alla rete. L’applicazione è strutturata per mostrate a sinistra l’immagine del continente, al centro quello della città in oggetto e a destra l’indicazione dello stato in cui si trova; in questo modo avrete l’opportunità di localizzare velocemente la posizione della vostra destinazione.

Tutte le immagini sono di elevata qualità, basti pensare che possono avere una definizione di 4896 x 3711 pixel. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€ (con il prossimo update il costo salirà a 1.59€).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store