ANTEPRIMA: Meteor Blitz HD, presto su App Store

Meteor Blitz HD è un nuovo gioco per iPad pronto a sbarcare in App Store. L’applicazione, infatti, è già stata inviata ad Apple per l’approvazione e tra non molto dovrebbe essere disponibile per il download. iPadItalia è già in grado, però, di mostrarvi i dettagli di Meteor Blitz HD in anteprima.

Meteor Blitz, della Alley Labs è stato sicuramente uno dei i giochi per iPhone più apprezzati su App Store, proprio per questo ci sarebbe presto aspettati una conversione ed ottimizzazione del titolo anche per iPad, con una nuova veste grafica ottimizzata per il nuovo dispositivo touchscreen di Apple. Se non avete mai sentito parlare di questo gioco sin dalla sua uscita nel settembre dello scorso anno, esso ha ricevuto numerosi titoli come il miglior gioco del 2009 secondo Apple e TouchArcade.

Molti sono gli aspetti positivi di questa applicazione: tempi di caricamento quasi istantanei, salvataggio automatico e in tempo reale, classifiche dei record e controlli precisi che ci permetteranno di giocare comodamente anche su uno schermo più grande come quello dell’iPad. Se questo non fosse sufficiente a convincere alcuni di voi, consigliamo di provare la versione di prova gratuita di Meteor Blitz, che vi permetterà di provare il terzo livello di questo spettacolare gioco.

Meteor Blitz HD include nuove caratteristiche rispetto alla versione per iPhone:

  • Nuova colonna sonora completamente remixata;
  • Classifiche separate e distinte rispetto alla versione per iPhone;
  • Scenari di gioco più ampi;
  • Nuovi effetti: slow-motion e sistemi di particelle più intensi;

Ovviamente tutte le caratteristiche che hanno reso grande il gioco su iPhone saranno disponibili anche nella versione ottimizzata per iPad. Al momento non ci resta che attendere il rilascio e la pubblicazione di Meteor Blitz HD in App Store.

Via: TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad