FlightHero: monitora i voli a livello internazionale direttamente da iPad

FligthHero è un’ottima applicazione disponibile su App Store che permetterà di monitorare i voli a livello internazionale su iPad grazie al supporto a migliaia di aeroporti e compagnie aree con tabelloni per arrivi e partenze.

VEDI SU APP STORE

FlightHero è un’applicazione per iOS che tornerà sicuramente utile a viaggiatori e parenti in quanto consentirà di tracciare e monitorare tutti i voli a livello internazionale con tabelloni di arrivi e partenze divisi per compagnia aerea. All’interno dell’app saranno presenti 16225 aeroporti, e per 4200 di essi saranno incluse informazioni sullo stato dei voli e meteo, mentre i restanti 12025 avranno una copertura limitata in quanto aeroporti secondari.

L’applicazione vanta una copertura molto ampia che includerà 1560 compagnie aeree, di cui la maggior parte saranno compagnie aeree commerciali. FlightHero permetterà di ottenere informazioni su arrivi e partenze, sui ritardi negli aeroporti e sul meteo in aeroporto nonché la possibilità di visualizzare posizione e velocità dei voli sulla mappa degli Stati Uniti in entrata ed in uscita dal territorio. Potremo condividere le informazioni di nostro interesse o relative al nostro volo grazie al supporto all’invio di SMS, email, Twitter e Facebook.

Tra le altre funzionalità è possibile visualizzare la planimetria dei terminal per gli aeroporti più importanti, e grazie al supporto alla localizzazione l’app potrà trovare gli aeroporti più vicino a noi entro un raggio di 200 chilometri; sarà possibile filtrare i dati di arrivi e partenze in aeroporto per compagnie aeree, stato del volo e intervalli di tempo, nonché la possibilità di ricercare i voli per rotta o per numero di volo.

FlightHero è disponibile per iPad ed iPhone su App Store in offerta di lancio a 2,39€!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store