eBay per iPad è stata recentemente aggiornata con diverse novità arrivando alla versione 2.0 e rinnovandosi completamente! Vediamo le novità attraverso il changelog ufficiale.
Come già accennato, grazie ad un’elegante ed intuitiva interfaccia classica avremo la possibilità di accedere in modo facile e veloce a tutti i servizi del noto di compravendite online, che ci consentirà di collegarci attraverso il nostro account, visionare e gestire le nostre inserzioni, navigare tra quelle disponibili per gli oggetti di nostro interesse, fare offerte, e molto altro. L’app è finalmente arrivata alla versione 2.0 introducendo una serie di importanti novità e funzionalità; non solo sono state incluse nuove funzioni, ma è stata anche ridisegnata per il Retina display con miglioramenti come la ricerca, il pulsante per tornare indietro e la funzionalità per modificare le inserzioni. Qui di seguito il changelog completo:
- Nuovo design con pagina principale personalizzabile;
- Altissima risoluzione d’immagine;
- Possibilità di vedere i risultati della ricerca in tre modi diversi;
- Aggiunta delle funzionalità richieste dagli utenti: possibilità di modificare l’inserzione, pulsante per tornare indietro e ricerca migliorata;
- Nuove notifiche di eBay;
- Tanto altro ancora.
Per quanto riguarda il rinnovamento grafico, la prima cosa che noteremo è la nuova schermata principale. In cima alla schermata vedremo automaticamente gli oggetti acquistati, venduti o osservati. Potremo poi toccare il pulsante Modifica e spostare, aggiungere o eliminare altre opzioni su ciò che vedremo nella schermata.
eBay per iPad è disponibile gratuitamente su App Store e potrà essere scaricata a questo link.