Come dovrebbe essere il text editing su iPad – Concept

Chi usa quotidianamente l’iPad per qualsiasi genere di text editing conosce bene le attuali limitazioni di iOS. Mettere il cursore su un determinato punto in una frase o in un paragrafo può essere difficile, come anche per le lettere. Pare tuttavia che un nuovo concept mostri una possibile soluzione!

Il video di cui vi parliamo è stato realizzato dall’utente di YouTube danielchasehopper e mostra un’interessante soluzione per rimediare al suddetto problema. Il video è intitolato “iPad Keyboard Prototype” e mette in atto una dimostrazione su come Apple possa sostituire l’attuale sistema di puntamento per renderlo estremamente più preciso.

Come potete vedere si tratta di un sistema molto interessante e preciso basato su degli swipe sullo schermo da effettuare direttamente sulla zona della tastiera tenendo premuto anche il tasto SHIFT. Sarebbe molto interessante vedere una sua implementazione su iOS, e speriamo vivamente che Apple possa prendere in considerazione una tale soluzione per iOS 6.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept