WorldMate, l’app per chi viaggia in aereo arriva anche su iPad

WorldMate, l’applicazione per l’organizzazione dei viaggi che consente, tra le altre cose, di creare automaticamente l’itinerario, monitorare i voli e avvisare in caso di ritardi o variazioni, si aggiorna ottimizzandosi per l’iPad.

VEDI SU APP STORE

La versione per iPad di WorldMade proprio grazie al grande schermo del dispositivo, mostra ancora più informazioni rispetto a quella per iPhone. L’interfaccia include una barra di navigazione sempre accessibile, con la possibilità di consultare i voli giorno per giorno e di visualizzare tutti i relativi dettagli nel riquadro posto sulla destra. Con questa applicazione è possibile aggiungere il monitoraggio di più voli, di consultare gli hotel disponibili e di avere informazioni sui trasporti pubblici una volta atterrati. WorldMate contiene anche una calcolatrice da viaggio, un convertitore di valute, i dati sul meteo e la ricerca locale di ristoranti, locali notturni, negozi per lo shopping e tanto altro.

Oltre alla versione gratuita, WorldMate è disponibile anche in versione Gold che contiene tutte le funzioni appena descritte, ma anche il monitoraggio in tempo reale dei voli, le notifiche push in caso di ritardi e la sincronizzazione dei dati tra più dispositivi.

Tale versione è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store