iRest supporto per iPad (tutte le versioni)

Sistema brevettato per godere dell'iPad in ogni situazione.

iRest è un supporto per iPad dal design particolarissimo ottimo per leggere e fruire del proprio iPad nel migliore dei modi.

irest supporto per iPad

Oggi vogliamo segnalarvi un interessante prodotto che potrà rivelarsi molto utile ed agevolare l’utilizzo del tabet di Cupertino durante la giornata.

Lo stand è stato progettato ed ideato appositamente per essere utilizzato non solo quando si lavora alla scrivania ma anche quando ci si trova sdraiati sul divano o, ancora meglio, in giardino al sole. Il supporto vi garantirà ottime letture ed una eccellente stabilità.

Rain Design, l’azienda che realizza questo prodotto, offre da anni una gamma pluripremiata di accessori alla moda, progettati per aiutare gli utenti a sfruttare i propri device Apple al meglio e in sicurezza.

irest supporto per iPad

Come detto, il supporto per iPad iRest è caratterizzato da un design che reincarna in pieno lo stile Apple. Realizzato in alluminio, consente un’inclinazione variabile di circa 60º oltre ad essere compatibile con tutte le versioni di iPad in commercio. In ogni caso, può essere sfruttato anche con altri tablet come, ad esempio, il Kindle di Amazon.

L’accessorio risulta attualmente in commercio per circa 26€ ed è disponibile su Amazon con spedizione Prime.

Leggi anche: I migliori supporti per iPad da acquistare su Amazon

Se non riesci a vedere i link alle offerte presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad