Monster Shooter: The Lost Levels, pronti a sopravvivere ad ondate di alieni?

Il genere degli shooter su App Store è molto grande, ed in questo caso vogliamo parlarvi di una nuova aggiunta, ovvero Monster Shooter: The Lost Levels!

VEDI SU APP STORE

Monster Shooter: The Lost Levels è un nuovo dual-stick shooter disponibile su App Store ambientato in uno scenario spaziale in cui dovremo affrontare ondate di alieni che tenteranno di annientarci, ma fortunatamente avremo dalla nostra un simpatico alieno ed il suo arsenale di armi! Il nostro obiettivo sarà quello di sopravvivere ad ondate di nemici nel tentativo di portare a termine un compito difficile quanto ambiguo: salvare un gattino! Per fare questo potremo scegliere tra diverse armi appartenenti ad un vasto arsenale, che avremo la possibilità di potenziare procedendo nel gioco. La grafica, particolarmente adatta a questo genere di titoli, sarà bidimensionale e disegnata a mano, assicurando anche in questo caso un’esperienza visiva molto piacevole.

Naturalmente si tratta di uno di quei giochi in cui saranno richieste diverse ore per apprendere al meglio le meccaniche ed affrontare al meglio i nemici, ed in nostro soccorso saranno presenti accessori ed attrezzature di supporto, proprio come accade ad esempio in Age of Zombies, altro dual-stick shooter molto famoso ed apprezzato. E’ presente poi la possibilità di sfidare i nostri amici a battere il nostro record nella modalità Sopravvivenza per dimostrare chi sarà il migliore! L’arsenale che avremo a disposizione può contare su 12 diversi armi completamente potenziabili e Monster Shooter: The Lost Levels conterrà 60 livelli suddivisi in 3 pianeti diversi, con oltre 80 risultati nel Game Center, 100 missioni e classifiche per la modalità Sopravvivenza. 

Monster Shooter: The Lost Levels è disponibile su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 0,79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store