Inotia 4: Assassin of Berkel – La recensione di iPadItalia

Inotia 4: Assassin of Berkel è il quarto episodio della famosa saga di RPG prodotta da Com2Us. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

VEDI SU APP STORE

Il gioco nasce come un vero e proprio RPG in cui dovrete guidare il vostro personaggio in una serie di battaglie contro mostri di moltissime specie. La prima cosa da fare è scegliere il vostro compagno di viaggio, in Inotia 4 potrete giocare con Kiyan, appartenente alla Shadow Tribe, o Eara, appartenente alla Channel of Light. Dipendentemente da chi sceglierete avrete a disposizione particolari abilità speciali che vi aiuteranno nel corso dell’esperienza; allo stesso tempo, di ogni personaggio potrete scegliere tra 6 classi differenti, tra cui Black Night, Assassin, Warlock, Priest, Ranger e Warrior, con naturalmente 15 differenti abilità che vi porteranno ad un totale di 90 caratteristiche assolutamente particolari.

Terminata la scelta delle impostazioni verrete immediatamente catapultati all’interno del gioco dove una serie di battaglie e dialoghi vi attendono. La prima cosa che abbiamo notato è stato un grande miglioramento sotto l’aspetto grafico rispetto al precedente episodio, anche se comunque gli sviluppatori hanno pensato di mantenere uno stile retrò che potresse far ricordare i giochi del passato, piuttosto che scegliere di portare il titolo ad un altro livello di grafica.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store