Destiny Board: la scatola weegee su iPad

Destiny Board porta su iPad famosa tavola Ouija o scatola weegee. Per chi non lo sapesse, si tratta di una “superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un “sì” ed un “no” ed altri simboli, il cui utilizzo è abbinato ad una lancetta mobile chiamata “planchette“. Lo scopo di tale tavoletta è porre delle domande alle anime dei defunti, che attraverso unmedium, fanno sì che la lancetta si muova sulla tavola ouija e componga, utilizzando le lettere, la risposta.” (wiki).

Scheda AppStore:

Destiny Board funziona come una vera tavola Ouija. I giocatori prenderanno posto attorno alla tavola, in questo caso il tablet di Apple. Successivamente bisognerà poggiare l’indice sulla Planchette Mistica e attendere. Se uno spirito si metterà in contatto con voi, la Planchette inizierà a spostarsi sulle lettere dell’alfabeto. Ora potete porre alcune domande all’entità, attendete e avrete una risposta.

Leggendo la descrizione del gioco, le frasi non sono preimpostate e starà al giocatore porre le domane giuste per scoprire se si tratta di una burla da parte di un altro giocatore nei vostri confronti, o se si tratta veramente di uno spirito che si è messo in comunicazione con voi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store