Vacanze in Sardegna approda su iPad

A due anni dal rilascio dell’omologa versione per iPhone, arriva anche sul tablet della mela l’applicazione dedicata alla seconda isola del Mediterrano: Vacanze in Sardegna per iPad.

VEDI SU APP STORE

Bruno Mei, sviluppatore italiano che due anni fa pubblicò su App Store la versione per iPhone, ha rilasciato nella giornata di ieri Vacanze in Sardegna per iPad.

Si tratta di una applicazione, la prima dedicata esclusivamente al tablet delle mela, per chi ha intenzione di passare qualche giorno di vacanza nell’isola o anche per chi, pur vivendoci, vuol conoscere gli eventi.
Vacanze in Sardegna, infatti, mette a disposizione tutte le informazioni relative alle tante spiagge presenti ma ance alle sagre alimentari che nel corso dei mesi che vengono programmate.

L’applicazione dispone di un motore di ricerca interno, così da poter trovare subito l’informazioni di nostro interesse.
Per quanto riguarda le spiagge, sono presenti sia quelle più famose ma altresì quelle meno note, potremo calcolare il tragitto da percorrere (grazie anche ad una mappa interattiva) e vedere alcune foto.
Nella sezione delle sagre, potremo sia scorrerle sia ricercarle, avere informazioni sui luoghi e periodi di svolgimento ed, come accade per le spiagge, utilizzare la mappa interattiva per poterle raggiungere.

Vacanze in Sardegna per iPad è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store