Mototurismo: la nota rivista dedicata al turismo in moto approda su App Store!

Se siete appassionati di moto, molto probabilmente conoscerete “Mototurismo“, una delle riviste di settore più apprezzate. Ebbene, siamo lieti di segnalarvi che da poche ore è stata rilasciata su App Store l’omonima applicazione ottimizzata per iPad. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Mototurismo è la storica rivista italiana fondata nel 1987 ed  interamente dedicata al turismo in moto che grazie a questa nuova applicazione, potrà finalmente essere letta anche direttamente su iPad.

Come è noto, la rivista, considerando la moto quale mezzo ideale per praticare un turismo libero e appagante, propone itinerari sempre nuovi ed entusiasmanti, nonché racconti di viaggi in moto in Italia e nel mondo. I contenuti sono poi arricchiti da particolari rubriche riguardanti abbigliamento, accessori, gastronomia, musica, moda, libri, costume, fotografia,video, web, tempo libero, cartografia e più in generale tutto ciò che riguarda i viaggi e il mondo delle due ruote nonchè ampi spazi dedicati ai lettori per i propri resoconti di viaggio.

Tra le peculiarità che hano reso Mototurismo una rivista molto apprezzata dagli appassionati spiccano l’estrema cura con cui vengono realizzati i servizi di viaggio, la bellezza e la quantità delle immagini proposte e le dettagliatissime informazioni pratiche che completano gli itinerari proposti.

Nei vari numeri, però, non vengono proposti solo viaggi impegnativi richiedono molto tempo, ma anche itinerari più semplici percorribili da chiunque anche nel weekend.

Tramite questa applicazione gratuita per iOS gli interessati d’ora in poi potranno acquistare i vari numeri della rivista nel modo più adatto alle proprie esigenze; in particolare, acquistando una singola copia per 2,39 euro, oppure sottoscrivendo un abbonamento annuale al prezzo di 19,99 euro.

L’acquisto della singola copia o dell’abbonamento avverrà tramite l’account iTunes dell’acquirente. L’abbonamento prevede il rinnovo automatico alla scadenza, salvo disdetta tramite il profilo personale iTunes, con almeno 24 ore di anticipo. Le rate dell’abbonamento già pagate non potranno essere rimborsate.

Chi fosse interessato può visualizzare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Viaggi