Le riprese del film indipendente dedicato a Steve Jobs verranno effettuate nei luoghi reali d’infanzia del co-fondatore di Apple

In questi giorni la casa produttrice del film dedicato a Steve Jobs, in cui il protagonista sarà Ashton Kutcher, ha rilasciato un comunicato stampa in cui svela che le riprese verranno effettuate nei luoghi reali d’infanzia del co-fondatore di Apple.

Secondo quanto riportato dal comunicato diffuso dall’azienda che si occupa della produzione della pellicola cinematografica, le riprese avranno inizio nel giugno di quest’anno, ma soprattutto pare che le location del film saranno quelle originali. In altre parole è stato deciso di girare le scene chiave all’interno del garage originale in cui è stata creata Apple e la casa di infanzia del piccolo Jobs. Allo stesso modo pare che il titolo della pellicola sarà ‘jOBS’, in onore dei nomi degli iDevice con lettera minuscola all’inizio della parola.

Nel frattempo Ken Segall, l’autore del libro “Insanely Simple”, ha recentemente dichiarato che la pellicola in cui sarà protagonista Kutcher si sta muovendo sui binari giusti toccando le radici dell’azienda di Cupertino. Tuttavia, egli ha anche deciso di confrontare il titolo con il corrispettivo film di casa Sony basato sulla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad