QuickSearch PDF Reader: ricerchiamo parole velocemente nei PDF

Spesso, effettuando la ricerca da iPad in documenti PDF questa risulta essere lenta. Con QuickSearch PDF Reader non avremo più questo problema.

VEDI SU APP STORE

La Olive Toast Software Ltd ha rilasciato qualche giorno fa, la sua applicazione per effettuare ricerche nei PDF: QuickSearch PDF Reader.

Si tratta di una applicazione progettata soprattutto per chi ha la necessità di effettuare ricerche nei documenti PDF, soprattutto di grandi dimensioni.
Uno dei problemi maggiori, infatti, nell’utilizzo dei documenti PDF sul tablet della Mela, è quello della ricerca: quando il documento è molto grande, questa risulta può risultare anche molto lenta.
Grazie a QuickSearch PDF Reader il tutto avverrà molto velocemente: questo perché, non appena caricato il file, verrà immediatamente indicizzato, esattamente come fa Spotlight su Mac OS X.

Una volta completata l’indicizzazione del documento, la ricerca sarà istantanea.
QuickSearch PDF Reader è altresì visualizzatore a pieno schermo dei documenti in formato PDF, con pieno supporto alle varie gestures.

I documenti potranno essere caricati all’interno dell’applicazione sia tramite la classica condivisione iTunes sia tramite la funzione “Apri in...”, con supporto a Mail, Safari ed altre.
All’appello manca la componente web server per il caricamento dei files via WiFi, funzione che sarebbe risultata molto utile.

QuickSearch PDF Reader è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€, in formato universal e localizzata in lingua inglese.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store