Arriva su App Store Sakura Slash, un Fruit Ninja in salsa orientale targato Gamevil

Sakura Slash è un nuovo gioco disponibile su App Store in cui dovremo annientare dei demoni attraverso degli swipe su schermo, proprio come accade su Fruit Ninja.

VEDI SU APP STORE

In Sakura Slash ci troveremo a dover farci strada attraverso interessanti scene dipinte ad inchiostro in cui il pennello sarà la nostra spada. Il nostro obbiettivo sarà di annientare i demoni presenti su schermo che tenteranno di compromettere la calma e la tranquillità dei nostri dipinti, e per questo dovremo distruggerli attraverso dei rapidi swipe su schermo che li taglieranno e li faranno esplodere sullo schermo. Andando avanti potremo collezionare sfere spiritiche per migliorare e potenziare le nostre abilità ed i nostri pennelli!

Il gameplay è molto simile a quello del già citato Fruit Ninja ed infatti dovremo essere veloci con movenze rapide e scattanti per annientare i demoni posti su schermo. A differenza del primo, tuttavia, la grafica sarà del tutto diversa in stile orientale e non taglieremo frutti ma veri e propri demoni. Attraverso la raccolta di sfere spiritiche potremo potenziare la nostra arma e attraverso dei movimenti ben coordinati sbloccheremo delle combo per aumentare il nostro punteggio. Toccando lo schermo con due dita potremo attivare le nostre mosse speciali facendo attenzione a non far fuggire dallo schermo i demoni: una volta che ne saranno usciti diversi, infatti, perderemo la partita.

Sakura Slash può essere scaricato su App Store in modo gratuito a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store