Diet Coda porta su iPad l’applicazione Coda, una delle più utilizzate in ambiente Mac per realizzare siti web tramite apposito codice.
Diet Coda consente di modificare il codice e di lavorare in movimento, di visualizzare le anteprima del codice scritto su Mac e di sfruttare un’interfaccia davvero curata.
Nello specifico, con questa applicazione è possibile editare il codice di un sito web anche in remoto, direttamente dal vostro server, gestire file FTP e SFTP con possibilità di aprirli, modificarli, rinominarli o cambiare i permessi, modificare ogni aspetto di un sito, lavorare in HTML, CSS, JS, PHP e non solo, utilizzare la tastiera contestuale pensata appositamente per il codice che bisogna scrivere, terminale incluso e tante altre funzioni che, per la prima volta, consentiranno di realizzare un sito web direttamente da iPad.
Diet Coda è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.