Pod2G aggiunge il supporto all’iPad 3,3 nel prossimo tool per il jailbreak Absinthe

Pod2G ha recentemente comunicato di aver aggiunto il supporto all’iPad 3,3 nel prossimo tool per jailbreak Absinthe, il rilascio sembra essere ormai vicinissimo.

 

Per chi non avesse seguito a fondo la vicenda, ricordiamo che nel corso della scorsa settimana era stato comunicato che presto avremmo potuto effettuare il jailbreak untethered dei nostri iPad aggiornati ad iOS 5.1.1, successivamente era anche stato pubblicato un video che mostrava il tutto in funzione.

Quest’oggi, pod2g, MuscleNerd ed altri hackers di iOS, si trovano ad Amsterdam alla conferenza Hack in The Box, la speranza è che al termine di questa si possa già avere il jailbreak untethered dei dispositivi iOS aggiornati al 5.1.1. Nell’attesa, Pod2G ha pubblicato su twitter la notizia di aver aggiunto il supporto all’iPad 3,3 ad Absinthe, grazie all’aiuto di flawessfox.

Traducendo il tweet:

OK, abbiamo appena aggiunto il supporto all’iPad 3,3 in Absinthe grazie a flwlessfox. Ora rimane solamente l’iPad 2,4, ma ci premeva maggiormente il device più recente.

Ora non ci resta che attendere.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Jailbreak iPad