Pastry Panic è un nuovo divertente gioco rilasciato su App Store in cui potremo dare sfogo al nostro amore per i dolci mangiandone quanti più possibili in una vecchia fabbrica!
Amate i dolci? Ebbene, Pastry Panic è il gioco che fa per voi, soprattutto in caso amiate anche grafica vecchio stile con un evidente tocco retro. La storia è molto semplice, ed infatti questa non occuperà un ruolo di fondamentale importanza per apprezzare il titolo, ma riuscirà comunque a dare una certa consistenza: ci sono dei problemi presso la fabbrica di dolci per cui la gestione ha deciso di inviare noi, un simpatico ma apparentemente strano mostriciattolo, a sistemare. Tuttavia incontreremo anche noi dei problemi ed infatti saranno presenti oggetti su tutto lo schermo e starà a noi raccoglierli così da non intasare gli ingranaggi; durante il regolare svolgimento del nostro compito, tuttavia, dovremo anche raccogliere quanti più dolci possibile così da scalare le classifiche.
Pastry Panic presente una grafica a 16-bit molto interessante che lo fa assomigliare molto a Super Crate Box, un altro noto titolo arcade presente su App Store. Ad accompagnarci durante le nostre partite saranno presenti 3 tracce chiptune che renderanno il tutto ancor più divertente. Per quanto riguarda le modalità di gioco, in Pastry Panic ne troveremo 2 con variazioni unicamente sviluppatore per iPad, e nei vari livelli potremo raccogliere 5 potenziamenti. All’interno del gioco è presente anche uno shop in cui acquistare strampalati cappelli, per un totale di 15, utilizzando la valuta digitale e saranno presenti anche due ospiti speciali: Soosiz e Hurdle Turtle. Gli amanti delle statistiche potranno consultare il proprio andamento tramite una pagina apposita ed il supporto al Game Center permetterà di scalare le classifiche e sbloccare obiettivi.
Pastry Panic è disponibile su App Store a questo indirizzo e potrà essere scaricato al prezzo introduttivo di 0,79€, scontato del 50% rispetto al prezzo cui verrà venduto in seguito.