Mirror Browser: l’app con interfaccia semplice che consente di navigare con due pagine web contemporaneamente!

In questo post vi parliamo di Mobile Browser, un’app davvero particolare per la quale gli sviluppatori hanno deciso di semplificare l’interfaccia utente a beneficio della velocità e delle funzioni, implementando la navigazione contemporanea su due pagine e la modalità di modifica degli screenshot. Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Prima di soffermarci sulle nostre sensazioni, vediamo, in sintesi, quali sono le caratteristiche ufficiali che dovrebbero contraddistinguere questo nuovo browser e quindi indurre gli utenti a preferirlo o ad affiancarlo agli altri.

La prima di esse viene individuata nella velocità: come accennato in apertura, infatti, “Mirror Browser” è stata realizzata semplificando l’interfaccia utente sì da allegerirla e ridurre al minimo le risorse richieste per il funzionamento, a beneficio della velocità di caricamento delle pagine e delle altre funzioni.

La seconda consiste nella possibilità di gestire contemporaneamente un effettivo caricamento di due pagine web e non “un semplice caricamento in background“. In particolare, nel caso in cui l’app venga utilizzata con il dispositivo orientato in “landscape”, le due pagine vengono visualizzate l’una di fianco all’altra, con la possibilità navigare con ciascuna di esse, di copiare un link o una porzione di testo da una all’altra, ecc.

La recensione completa di questa applicazione è disponibile su iPhoneItalia.com

Se siete interessati potete visualizzare altri screenshot o procedere direttamente all’acquisto da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store